New X-Trail

ERBA, Ottobre 2017

Il nuovo Nissan X-Trail: il SUV più venduto al mondo diventa ancora migliore con aggiornamenti di qualità superiore.

Il Nissan X-Trail è ora disponibile con una gamma di aggiornamenti che ne aumentano la sua qualità e raffinatezza. Le modifiche includono una riprogettazione distintiva e robusta dell’esterno, un interno di elevata qualità con nuove caratteristiche desiderabili, e una praticità aggiuntiva, per i nuovi futuri proprietari, abbinata a nuove tecnologie per rendere ancora più sicura la guida su strada.

Un nuovo allestimento “N-Connecta” è previsto su questo nuovo modello. Progettato e creato per offrire un valore più elevato al cliente concentrandosi su stile, tecnologie di guida intelligente e sulla praticità.

Oltre alle caratteristiche dell’allestimento Acenta il modello N-Connecta introduce il sistema Infotainment Nissan Connect 2.0, l’Intelligent Around View Monitor, l’Intelligent Key, le barre al tetto, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e la nuova funzionalità Hands-free sul bagagliaio, che permette di avvicinarsi a portellone posteriore ed aprire lo stesso semplicemente calciando il piede sotto il centro del paraurti posteriore dell’auto per attivare automaticamente il meccanismo di apertura. Questa funzione risulta molto utile quando ci i avvicina all’auto con bagagli in mani e non si riesce ad azionare le tradizionali aperture manuali o con telecomando.

Spesso si dice “lo spazio non è mai abbastanza”… per questo il nuovo modello aumenta la su capacità di carico fino a 565lt. dai precedenti 550lt. della versione a cinque posti (la versione a sette posti rimane invariata a 445lt.); un aumento di spazio anche nel caso di tutti i sedili ripiegati che permettono una nuova capacità di carico di ben 1996lt.

Per gli amanti della musica X-Trail nuovo ha pensato per loro un allestimento Tekna con il sistema audio Bose Premium. Il sistema audio più completo che Nissan abbia mai offerto su un veicolo. Otto autoparlanti opportunamente posizionati all’interno del veicolo creano un panorama sonoro più ampio per un’esperienza di ascolto concertistica, con chiarezza di acustica e distorsione minima a grandi volumi.

L’infotainment di X-Trail è stato rinnovato con la radio digitale DAB, l’unità di navigazione satellitare Nissan Connect con interfaccia intelligente, ed una nuova antenna per il tetto “shark” che migliora la ricezione e il design esterno dell’auto.

L’introduzione sui modelli Nissan dell’Intelligent Mobility non poteva mancare su questo nuovo X-Trail. Queste tecnologie avanzate rendono le automobili più desiderabili ridefinedo il modo in cui sono guidate, alimentate ed integrate nella società. Obiettivo finale: far sentire più fidati e connessi i conducenti Nissan e soprattutto per migliorarne la sicurezza stradale.

Con il prossimo anno 2018, Nissan introdurrà il ProPILOT sul nuovo X-Trail. Prima tappa verso la guida autonoma, dando al conducente maggiore libertà, permettendogli di automatizzare gli elementi mondani della loro vita automobilistica.

Frenata di emergenza con riconoscimento dei pedoni, la tecnologia Stand Still Assist (SSA) unita all’Hill Star Assit (HSA), il Traffic Sigh Recognition, Intelligent Alertness Driver, Intelligent Park Assist, ..e molte altre tecnologie sono disponibili su questo modello di X-Trail, il tutto per aumentare la fiducia del cliente nella propria auto, rendendo la nuova X-Trail la vettura perfetta per le avventure familiari.

Motori efficenti diesel e benzina sono disponibili. Il nuovo motore diesel 2.0lt. da 177cv disponibile con cambio automatico Xtronic a due o quattro ruote motrici, il tutto per soddisfare ogni bisogno del cliente.

Ti aspettiamo presso la nostra sede in Erba per vedere e scoprire il nuovo X-Trail. Siamo disponibili per illustrarvi quanto sopra descritto e molto altro ancora…

Lo staff Tagliabue Auto

 

Ott 12, 2017

Admin