2018 ANNO NUOVO… CARICA NUOVA.

ANNO NUOVO, …CARICA NUOVA.

IN ARRIVO LA NUOVA NISSAN LEAF_100% ELETTRICA _”ZERO EMISSION”

La nuova Nissan Leaf volta pagina e si presenta con nuove e moderne forme che la rendono estremamente filante.

La EV più venduta la mondo offre ora uno stile ricercato e un abitacolo di qualità, oltre a tecnologie avanzate come l’e-Pedal e il ProPilot.

Potenza di 150cv ed autonomia dichiarata di 378 Km, ne fanno una vettura scattante ed adatta ad un uso più ambio nell’ambito di tutti i giorni e per i weekend fuori porta.

I nuovi interni con il volante sportivo “tagliato” nella parte inferiore, un bel monitor tipo tablet HD da 7″ uniti ad una impostazione dei comandi facile e moderna, fa si che, conducente e passeggeri trovino all’interno una vettura rassicurante e rilassante, senza rimpiangere le tradizioni auto ad alimentazione tradizionale.

Pensate ad un auto che rallenta da sola nel traffico, se serve si ferma e riparte quando l’auto che precede si rimette in marcia… Futuro? No,  Nissan Leaf!! Con il sistema Pro-Pilot diventa realtà a disposizione di tutti, grazie al Cruise Control intelligente e il Traffic jam.

Monopedale. Sulla Leaf si trova l’e-Pedal, che consente di gestire la marcia semplicemente modulando la pressione sul gas. In rilascio, recupero d’energia e impianto frenante intervengono in automatico fino all’arresto della vettura.

Questo e molto altro è Nissan Leaf. Disponibile da marzo 2018.

Seguiteci sul nostro sito e vi terremo aggiornati sull’arrivo della Leaf!!!

Un augurio a tutti per un 2018 elettrizzante!!!

Lo staff Tagliabue Auto
Gen 3, 2018

Aggiungi commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Admin