Anteprima: Nuovo Nissan Juke!

Eccolo il nuovissimo Nissan Juke, totalmente rinnovato.

Quasi dieci anni dopo aver dato vita al segmento dei crossover compatti, arriva la nuova generazione di Nissan JUKE, con personalità distintiva, per reinventare ancora una volta questo segmento. Divertente da guidare come sempre, nuovo Nissan JUKE stabilisce nuovi standard di prestazioni e tecnologia, con maggiore spazio interno e un design da Coupé Crossover.

Nuova Juke di profilo.
Nuova Juke fronte e retro.

Nuove tecnologie a disposizione, tra cui Nissan ProPILOT, l’ultima versione del sistema di infotainment NissanConnect con WiFi integrato e l’interfaccia di integrazione per smartphone con aggiornamento over-the-air rendono la vita a bordo più interattiva e sicura.

Versione con cambio automatico doppia frizione DCT a 7 rapporti.
Versione con cambio manuale a 6 rapporti

Motore turbo benzina da 1.0l, tre cilindri DIG-T turbocompresso da 117 CV, abbinato ad un cambio manuale a 6 rapporti o cambio automatico a doppia frizione DCT a 7 rapporti con comandi al volante, per offrire migliori performance e minori consumi. Completo di D-Mode in cui è possibile scegliere fra tre modalità di guida: Eco, Normal e Sport.

JUKE torna per fissare nuovi standard nel segmento dei B-Crossover, con dimensioni maggiori e un carattere atletico, con cerchi in lega da 19 pollici e tetto che sembra quasi “sospeso”, caratteristica tipica dei coupé. Equipaggiato con tecnologia full LED di serie, il nuovo Nissan JUKE conserva i fari anteriori di forma circolare con un nuovo segno a Y centrale, complementare alla griglia Nissan V-Motion. La lunghezza di 4.210 mm, l’altezza di 1.595 mm e la larghezza di 1.800 mm garantiscono un maggiore spazio interno, ma la vettura resta compatta e anche più leggera di 23 kg. Più spazio per i passeggeri e per i loro effetti personali, con le sedute posteriori che hanno uno spazio per le ginocchia aumentato di ben 5,8 cm, lo spazio posteriore per la testa è maggiore di 1,1 cm e la capienza del bagagliaio che raggiunge i 422 litri, un +20% rispetto alla generazione precedente.

Particolare fari anteriori.

Gli interni sono stati completamente ripensati per offrire stile e comfort grazie a una migliore posizione di guida, maggiore spazio posteriore, controlli e alloggiamenti più comodi e intuitivi. Nuovi materiali soft-touch per il cruscotto, per gli inserti delle portiere e del poggia ginocchia garantiscono un feeling premium, così come i sedili sportivi monoform di serie, con rivestimento opzionale in Alcantara o pelle.

Interni completamente rinnovati e nuovo infotainment.

Con il nuovo sistema di infotainment NissanConnect il cliente può utilizzare Apple CarPlay® e Android Auto per replicare le applicazioni del proprio smartphone sul nuovo Touchscreen da 8 pollici. È inoltre possibile accedere al TomTom Maps & Live Traffic o attivare il WiFi integrato per connettere laptop o tablet. 
L’applicazione NissanConnect Services permette ai clienti di controllare svariate funzionalità della vettura.
È possibile verificare la chiusura delle portiere di JUKE e azionarne la chiusura e l’apertura direttamente dallo smartphone. A vantaggio della sicurezza, si può controllare la pressione degli pneumatici e il livello dell’olio motore prima di intraprendere un viaggio.
Inoltre, la compatibilità con Google Assistant permette il controllo di alcune funzioni, tra cui l’accensione dei fari della vettura e la possibilità di inviare la destinazione al navigatore di bordo tramite comandi vocali al proprio smartphone.

Particolare dei sedili anteriori con casse acustiche BOSE integrate.

Siamo a disposizione per qualsiasi informazione ulteriore. La vettura sarà presto visionabile presso la nostra sede in Erba (CO).

Set 5, 2019

Aggiungi commento

La tua mail non sarà pubblicata.

Admin