Informazioni Aziendali

La nostra attività ha inizio nel 1975 come semplice officina di autoriparazione.
All’inizio degli anni 80 ci venne proposto di trattare un marchio giapponese DATSUN,datsun_logo allora a molti sconosciuto.
La proposta sembrava interessante e la sfida di far conoscere al pubblico di Erba e dintorni un nuovo genere di autovetture ancor di più.
Fu così che ebbe inizio la commercializzazione e manutenzione di autovetture DATSUN (Stanza- Cherry) ed i primi fuoristrada Patrol Ebro. La cosa funzionò!

Nel 1988 con il cambio del marchio DATSUN in NISSAN e la nascita di NISSAN ITALIA la nostra officina entra a far parte di una grande rete alla quale abbiamo sempre creduto e che finora ci ha dato molte soddisfazioni.

Il marchio Nissan ora molto conosciuto è in continua evoluzione sia per gamma di veicoli, tecnologia e qualità.
La nostra attività procede di conseguenza rimanendo sempre aggiornati su tutte le nuove tecniche di assistenza. Lo scopo del nostro lavoro è quello di seguire il cliente dall’acquisto della sua vettura, per poi proseguire con un servizio post-vendita mirato alle sue esigenze.
La soddisfazione del cliente è per noi motivo di orgoglio.

Presso la nostra sede potrete contare sempre sulla presenza del titolare, il Sig. TAGLIABUE CESARE, che con la sua esperienza pluritrentennale saprà come aiutarvi per risolvere tutte le esigenze vostre e della vostra vettura.

Insieme al figlio WALTER, l’azienda si è evoluta anche con l’attività di istallazione e manutenzione di impianti GPL e METANO della migliori marche.

Un impresa familiare che continua nel tempo e che speriamo faccia sentire il cliente seguito in prima persona.

Admin